Otello

con Carlo Decio

Regia Mario Gonzalez

Dal 3 al 5 Maggio 2019

Carlo Decio, unico attore in scena, narrerà, con accattivante ironia, l’opera shakespeariana, interpretandone i principali personaggi. 

Uno sguardo originale, fresco e divertente per questo classico immortale. Un viaggio avventuroso che accompagnerà il pubblico nel profondo della tragedia.

” Divertente, commovente; si applaude volentieri all’ironia fresca e un po’ amara di uno spettacolo che vuole analizzare le passioni e gli istinti più profondi della natura umana. Si affrontano, con sapiente leggerezza, tematiche tristemente eterne, perenne oggetto di studio e controversa fascinazione da parte delle grandi menti, quali invidia, razzismo, sopraffazione, gelosia, volontà di giustizia, violenza di genere e inganno. Una riflessione tout court sull’“essere o non essere” (umano), in fondo “questo (ancora oggi) è il problema”. 

L’eclettica versatilità di Carlo Decio, la maestria registica di Mario Gonzalez storico attore del Théâtre du Soleil e il giusto mix tra Teatro di Narrazione, Commedia dell’Arte e Mimo ne fanno uno spettacolo unico e indimenticabile, dove ognuno di noi può trovare qualcosa che gli appartenga, rendendolo uno spettacolo adatto a tutte le età. “

Per info e prenotazioni : info@factory32.it

https://www.youtube.com/watch?v=sOV9JI_1Ejk