Iscrizioni Prova Gratuita: Teatro in Inglese per Bambini e Ragazzi 2024

Partecipa alla prova gratuita dei nostri corsi esclusivi di teatro in inglese per bambini e ragazzi.
Guarda cosa dicono genitori e bambini sul corso!


Dettagli del Corso

Kids (6-10 anni): Unisciti al nostro corso di ‘Teatro in inglese per bambini‘ e lascia che tuo figlio esplori l’arte della recitazione in lingua inglese. Superare la timidezza, Imparare a parlare in pubblico e sviluppare l’immaginazione: ogni martedì dalle 17:00 alle 18:00!
Teens (11-13 anni): Il nostro corso ‘Teatro in inglese per ragazzi‘ offre la possibilità di migliorare la fiducia in sé stessi, stimolare la creatività e l’autogestione delle proprie emozioni attraverso il teatro. Il corso si terrà ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00!


FAQ (Domande Frequenti)

Che tipo di esperienza è richiesta per partecipare ai corsi di teatro in inglese?

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel teatro o conoscenza avanzata della lingua inglese. I nostri corsi sono progettati per accogliere bambini e ragazzi di tutti i livelli, concentrandosi sullo sviluppo della creatività e della confidenza attraverso il teatro.

Quali sono i benefici principali del partecipare a questi corsi?

I partecipanti ai nostri corsi migliorano significativamente le loro capacità di parlare in pubblico, superare la timidezza e aumentare la loro creatività. Inoltre, svilupperanno una maggiore fiducia in se stessi e impareranno a gestire le proprie emozioni, il tutto in lingua inglese.

Come posso iscrivere mio figlio alla lezione di prova gratuita?

Per iscrivere tuo figlio, invia un’email a [email protected]. Offriamo una Open Class gratuita mercoledì 5 giugno 2024 per entrambi i corsi, che permette di vivere un’esperienza diretta prima di decidere. Per partecipare, prenota la tua lezione di prova gratuita tramite il nostro form online o contattaci direttamente.

Quali attività sono incluse nel corso?

I corsi includono una varietà di attività creative come esercizi di improvvisazione, giochi interattivi e l’apprendimento di tecniche di recitazione. Inoltre, i bambini e i ragazzi parteciperanno alla creazione e alla messa in scena di uno spettacolo teatrale alla fine dell’anno scolastico.

Ci sono opportunità per i genitori di vedere i progressi dei propri figli?

Assolutamente! A fine anno scolastico, organizziamo uno spettacolo teatrale in cui i bambini e i ragazzi hanno l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico. Questo rappresenta un momento significativo per condividere i progressi e le competenze acquisite dai bambini e ragazzi nel corso dell’anno, oltre a essere un’occasione di festa e orgoglio per tutti i partecipanti.

Informazioni sull’Insegnante

Arianna Gioia Mancini

Arianna Gioia Mancini, classe 1996, è una talentuosa attrice cinematografica e teatrale, nonché insegnante di recitazione per bambini e adulti. Si è formata alla London Film School-Accademia Zero Nove di Milano, dove ha conseguito un diploma in recitazione cinematografica e teatrale seguendo il metodo Stanislavskij-Strasberg. Ha frequentato una masterclass alla New York Film Academy in recitazione per il cinema e, nel 2020, ha ottenuto il diploma come insegnante del Metodo Stanislavskij-Strasberg a Milano, città dove ha poi iniziato a insegnare recitazione teatrale e cinematografica, con corsi in italiano e in inglese.

La sua carriera artistica è ricca di successi sia nel cinema che nel teatro. A teatro, ha recitato come protagonista nel ruolo di Bel in “Questo non è un sogno”, diretto da Lorenzo Di Donato, e ha interpretato ruoli di rilievo in spettacoli come “Gli Atti Unici” di Anton Checov e “Margot&Matilda”. Nel 2023 ha recitato in “Decameron” di Giovanni Boccaccio. Al cinema, ha interpretato il ruolo di Miriam nel film “Tenebra”, diretto da Giuseppe di Giorgio, e quello di Eva nel film “Non ti fermare mai”, diretto da Luciano Silighini.

Da diversi anni è attrice comica e creatrice nel canale YouTube “The Show”, che ha ottenuto notevole popolarità, con 3,9 milioni di iscritti.

Iscriviti ora!

Oppure mandaci una email a [email protected]